Vai al contenuto

LOVELY: MAI RINUNCIARE AI PROPRI SOGNI

Lovely

Mi chiamo Lovely e trovo bellissimo il mio nome in cui mi identifico pienamente.
Vengo dalla Nigeria, ho ventotto anni e due figli, di cinque e sette anni. Ho perso i miei genitori da piccola e ora quel che resta della mia famiglia sono le mie due sorelle.

Ho scelto di venire in Italia nel 2015 perché è un Paese che mi è sempre piaciuto molto, così una volta arrivata a Bologna ho deciso di rimanerci. Mi piace molto cucinare ed è il lavoro che sto praticando qui all’Opera di Padre Marella. Mi piacciono molto le tagliatelle al ragù, anche se confesso che mi manca un po’ il semolino nigeriano… il piatto tipico di casa mia!

Mi piace davvero molto la musica afrobeat nigeriana che io e miei figli ascoltiamo, cantiamo e balliamo con grande piacere e divertimento, soprattutto la sera quando finalmente ci riuniamo assieme.

Il mio sogno è diventare una donna forte ed emancipata nel campo del business della moda e del mondo influencer …chissà! Mi piace lottare per quello che desidero e cerco di portare avanti i miei obiettivi con coraggio e determinazione. Nessuno deve sentirsi incapace di realizzare i propri sogni, rinunciare a quello in cui crede e nel quale investe.

Il mio messaggio è di lotta e resistenza nei confronti di chi vuole o prova a cancellare le mie idee. E infine un grande abbraccio di solidarietà alle donne e madri come me, giovani e forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *